Purity Skin

Il miglior modo per rimuovere impurità, donare alla cute un colorito uniforme e splendente, mantenendo una pelle fresca, luminosa e giovane, è garantito dall’utilizzo dei prodotti Purity Skin Eterea Cosmesi Naturale. Le incredibili proprietà riequilibranti, emollienti e lenitive dei pregiati ingredienti naturali e biologici sinergicamente offrono una efficace azione purificante ed uno straordinario effetto rivitalizzante, regalando ad ogni applicazione una piacevolissima sensazione di freschezza e benessere. Lasciati avvolgere da una tenera carezza e un prolungato effetto seta.

Tutti i prodotti Eterea Cosmesi Naturale sono privi di Petrolati, Parabeni, Ftalati, SLES, Peg, Siliconi e coloranti sintetici.

18 replies on “Purity Skin

  • virginia

    45 anni, pelle mista che si lucida molto nella zona t, no imperfezioni o brufoli, punti neri sul naso, qualche piccola macchia solare e rughe d’espressione zona fronte e contorno occhi. Curo abbastanza la mia skin care e ci tengo ad usare prodotti efficaci e dal buon inci, in inverno utilizzo la tretinoina. La mattina mi sveglio sempre con la fronte unta! che prodotti mi consigliate? Il grasso è il mio incubo anche per i capelli! grazie

    Rispondi
    • Eterea Cosmesi

      Salve Virginia, è consigliabile partire sempre da una detersione non troppo aggressiva, tipo come il nostro detergente delicato, ed utilizzarlo solo di sera, la mattina semplicemente sciacquare. Poi consiglieremmo come base il siero di Acido Ialuronico, perfetto per idratare e rimpolpare, poi essendo oil free è ottimo per pelli impure. Poi se vuole qualcosa di veramente efficace per il contorno occhi, le consiglio la nostra Crema Contorno Occhi, davvero ottima per le rughe d’espressione. Grazie per averci contattato!

      Rispondi
  • francesca

    Salve!ho 26 anni, una pelle normale leggermente tendente al secco..per fortuna ho una bella pelle,ma è molto sensibile!quali prodotti mi consigliereste del vostro brand per strutturare una skincare routine completa?mi attirano molto i prodotti della linea lux!grazie!

    Rispondi
    • Eterea Cosmesi

      Ciao Francesca,
      della lux puoi utilizzare tutti e tre i prodotti, sono ottimi e donano grande luminosità al viso; oltre a questi, per una pelle più sensibile, consiglierei in associazione alla Creme Sorbèt, il Siero di Acido Ialuronico.

      Rispondi
  • PAOLA

    BUONGIORNO, SONO PAOLA.
    HO 41 ANNI E UNA PELLE NON PARTICOLARMENTE SEGNATA E CHE SI LUCIDA NELLA ZONA T.
    HO USATO PER TUTTA L’ESTATE I VOSTRI SIERI ANTIOSSIDANTE E ALL’ACIDO IALURONICO E TUTTA LA LINEA LUX CON GRANDISSIMA SODDISFAZIONE.
    ORA VORREI QUALCHE CONSIGLIO IN VISTA DELL’INVERNO…….

    Rispondi
    • Eterea Cosmesi

      Buonasera Paola,
      la sua routine può assolutamente continuare anche con l’inverno, alternerei magari allo ialuronico il Siero Helix, a base di acido ialuronico ma in bava di lumaca con l’acciunta di peptidi, quindi un trattamento antiage leggermente più stong, ed aggiungerei per la sera la Crema Helix Notte.

      Grazie per averci scritto!

      Rispondi
  • giovanninavanacore

    Salve!Ho 35 anni soffro di acne nella parte inferiore del viso ,con pelle che si lucida molto nella zona T. Vorrei dei consigli per una skincare completa.Grazie!

    Rispondi
    • Eterea Cosmesi

      Salve Giovanna, partiamo sempre da una giusta detergenza, da fare solo la sera (al mattino sciacquare semplicemente il viso) con il Detrgente viso purificante e successivamente il tonico (che può usare anche al mattino). Poi le consiglierei la “combo” Siero Antiox e Siero Supreme di Ialuronico; il primo, antiossidante ricchissimo in attivi che va proprio ad agire sull’invecchiamento cellulare ed inoltre dalla texture ultra leggera. Il secondo, è un super idratante, rimpolpante e lenitivo (vasoprotettore e uniforma il colorito) per i rossori da acne o da impurità.
      Infine ogni una volta alla settimana, potrebbe provare la Maschera viso purificante, composta da argille, polpa di Baobab ed alghe Spirulina e Clorella (oltre che tea tree), tutte polveri che regolano il sebo e purificano la cute. La maschera è composta anche da una parte di idrolati di Camomilla e Lavanda che completano l’azione purificante, ma lenitiva. Si applica sulle zone da trattare, e appena i bordi iniziano a seccarsi va sciacquata via. Sentirà la pelle freschissima e uniformata.
      Grazie per averci scritto!

      Rispondi
  • Sandra

    Salve, sono Sandra. Volevo chiedere consiglio per mia figlia che ha 19 anni. Ha una pelle mista, grassa, con qualche imperfezione, e zona T che poi diventa lucida. Non ama mettere troppe cose sul viso o quasi nulla. Quindi servirebbe una crema o siero essenziale, che faccia effetto anti lucido, ma tempo stesso idratante. Quale crema o siero sarebbe consigliato, ovviamente dopo una buona routine di detergenza. Grazie

    Rispondi
    • Eterea Cosmesi

      Salve Sandra, innanzi tutto, come dice lei, deve partire da una giusta detergenza (noi consigliamo di effettuarla la sera, per non lavare troppo ed avere l’effetto contrario, la mattina solo sciacquare il viso), quindi direi di farle utilizzare il Detergente viso Delicato con il Tonico viso. Come crema, visto la giovane età, le consiglierei la Lux Crème Sorbet, texture quasi evanescente, con pochissima fase grassa, e dal potere super idratante.
      Spero di averla aiutata!

      Rispondi
  • ANGELA

    Salve!Angela 38 anni pelle mista e sensibile che tende a lucidarsi molto nella zona T, punti neri sul naso e contorno labbra, comedoni bianchi sul mento, piccola cisti sebacea sotto mento, prime rughe d’espressione sulla fronte e contorno occhi. Quali prodotti per la mia skin care routine?GRAZIE

    Rispondi
    • Eterea Cosmesi

      Salve Angela, partiamo sempre da una giusta detergenza, da fare solo la sera (al mattino sciacquare semplicemente il viso) con il Detrgente viso purificante e successivamente il tonico (che può usare anche al mattino). Successivamente le consiglierei la “combo” Siero Antiox e Siero Supreme di Ialuronico; il primo, antiossidante ricchissimo in attivi che va proprio ad agire sull’invecchiamento cellulare ed inoltre dalla texture ultra leggera. Il secondo, è un super idratante, rimpolpante e lenitivo (vasoprotettore e uniforma il colorito) per i rossori da acne o da impurità.
      Grazie per averci scritto!

      Rispondi
  • Piera

    Buonasera, sono Piera. Ho 43 anni, pelle grassa con pori dilatati che tende a lucidarsi. Quali prodotti mi consigliereste? Grazie

    Rispondi
    • Eterea Cosmesi

      Buonasera Piera,
      la detergenza è la base di tutto;
      Utilizzi il detergente viso Purificante, ottimo per impurità, rende la pelle omogenea e liscissima, senza mai seccare (le consiglio di utilizzarlo di sera e al mattino solo sciacquare il viso, in quanto lavare troppo non fa altro che alterare il film idrolipidico cutaneo e di risposta la pelle produce ancora più sebo o si secca troppo). Anche il Tonico Viso Delicato non può mancare!
      Successivamente le consiglierei il siero Antiox Concentrate, dalla texture lattea, super leggero, protegge le cellule dall’invecchiamento che naturalmente le colpisce. Ma inoltre da alla pelle un aspetto subito più curato e luminoso.
      Infine Il Supreme Siero di Acido Ialuronico, essendo oil free è davvero ottimo per chi ha pelle impura che però ha bisogno di idratazione; Inoltre è rimpolpante e uniformante del colortito. In sostituzione, con una texture simile c’è il Siero Helix alla bava di lumaca; anch’esso con alta percentuale di Ialuronico, ma idratato in Bava di lumaca, con però l’aggiunta di peptidi, quindi con un’azione antiage Very Strong!

      Grazie per averci scritto!

      Rispondi
  • Federica

    Buonasera,
    Sono una ragazza di 33 anni con pelle mista che si lucida nella zona T,punti neri su naso e mento,mentre il resto del viso la pelle è secca.
    Vorrei provare i vostri prodotti però vorrei un consiglio su quale linea acquistare.
    Grazie!

    Rispondi
    • Eterea Cosmesi

      Buonasera Federica,
      la detergenza è la base di tutto;
      Utilizzi il detergente viso Purificante, ottimo per impurità, rende la pelle omogenea e liscissima, senza mai seccare (le consiglio di utilizzarlo di sera e al mattino solo sciacquare il viso, in quanto lavare troppo non fa altro che alterare il film idrolipidico cutaneo e di risposta la pelle produce ancora più sebo o si secca troppo).
      Successivamente le consiglierei Il Supreme Siero di Acido Ialuronico, essendo oil free è davvero ottimo per chi ha pelle impura che però ha bisogno di idratazione; Inoltre è rimpolpante e uniformante del colortito.
      Ma prima del siero di Ialuronico le farei applicare il siero Antiox Concentrate, dalla texture lattea, super leggero, protegge le cellule dall’invecchiamento che naturalmente le colpisce. Ma inoltre da alla pelle un aspetto subito più curato e luminoso.
      Spero di averla aiutata!
      Grazie per averci contattato!

      Rispondi
  • Rosaria

    Salve mi chiamo Rosaria. Vorrei che mi consigliasse quali prodotti utilizzare per una corretta skin care routine. Ho 42 anni con pelle mista/grassa e sensibile con qualche brufoletto e di conseguenza con cicatrici d’acne( recentemente ho acquistato il vostro detergente purificante). Ringrazio in anticipo per la risposta

    Rispondi
    • Eterea Cosmesi

      Salve Rosaria,
      tutto parte dalla giusta detergenza, quindi il Purificante e perfetto; le consiglio di utilizzarlo di sera e al mattino solo sciacquare il viso, in quanto lavare troppo non fa altro che alterare il film idrolipidico cutaneo e di risposta la pelle produce ancora più+ sebo o si secca troppo.
      Detto ciò le consiglierei come base il Siero di Acido Ialuronico, ottimo rimpolpante, lenitivo ed idratante, con i suoi estratti vaso protettori uniforma il colorito. Successivamente applicherei della linea Supreme, la Crema Pelli Grasse e Impure, fantastica per pelli appunto impure, con brufoletti.
      Inoltre, 2 o 3 volte la settimana utilizzerei l’Enzimatic Peel; dalla leggerissima azione esfoliante, aiuta il tour over cellulare e setifica tanto la pelle.
      Ah non dimentichi il Tonico! E’ importantissimo per un tipo di pelle come la sua.
      Grazie

      Rispondi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *