Prodigious Helix

PRODIGIOUS

La nuova linea alla Bava di Lumaca Eterea Cosmesi Naturale è costituita da cinque prodotti estremamente versatili e funzionali. La bava di lumaca impiegata è cruelty free, è dotata di innumerevoli proprietà benefiche per la cute. Garantisce infatti un incarnato omogeneo, lenisce, funge da disarrossante, schiarente e idratante. La linea è costituita da: Prodigious Pure Helix, Prodigious Helix Serum, Prodigious Helix Crema Giorno, Prodigious Helix Eyes Serum, Prodigious Helix Crema Notte. Ogni singolo formulato è unico nel suo genere e rappresenta la garanzia di estrema efficacia e qualità superiore.

Tutti i prodotti Eterea Cosmesi Naturale sono privi di Petrolati, Parabeni, Ftalati, SLES, Peg, Siliconi e coloranti sintetici.

6 replies on “Prodigious Helix

  • Anna

    Sono curiosa di sapere dove e come raccogliete la bava di lumaca…da quello che so ci sono gli allevamenti di lumache per scopi alimentari…

    grazie
    Anna

    Rispondi
    • Eterea Cosmesi

      Salve Anna,
      dopo un’accurata selezione (durata circa un anno), siamo giunti presso un allevamento cruelty free certificato, nella zona del chianti, in cui la bava (biologica) dalle lumachine non viene estratta con forza tramite centrifughe o per stimolazione con scosse elettriche, ma le lumache svolgono la loro vita in un ambiente bellissimo. Dopo la raccolta viene microfiltrata, conservata e inviataci.

      Rispondi
  • Patrizia Frati

    Buongiorno,
    Ho scoperto il vostro brand sentendone parlare da diverse youtubers italiane, mi sembra molto interessante la vostra proposta, un mix di tecnologia avanzata al servizio della natura, e finalmente Made in Italy. Mi chiamo Patrizia, ho 49 anni, e un’attenzione Consapevole verso inci e prodotti per la cura della persona. Ho un canale YouTube e mi piacerebbe poter collaborare con voi. Nel mio spazio mi occupo di beauty, make up , profumi e lifestyle. Sperando che mi darete la possibilità di conoscervi meglio, vi lascio il link al mio canale. Grazie per l’attenzione
    https://www.youtube.com/user/mandorlaecioccolata

    Rispondi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *