Supreme

supreme

La sinergia tra i prodigiosi componenti  fanno di Supreme Eterea Cosmesi Naturale, una linea rivoluzionaria ed unica. Alta fitocosmesi realizzata con ingredienti naturali, biologici  e pregiati, al fine di garantire un risultato stupefacente e precocemente visibile. Queste formulazioni si fregiano di contenere un vero e proprio tesoro di nutrienti e mirano a preservare a lungo tutta la freschezza e la tonicità della cute e dei capelli. Costituiscono la risposta più avanzata alle diverse esigenze e in essi è racchiuso il segreto della tua bellezza.

Tutti i prodotti Eterea Cosmesi Naturale sono privi di Petrolati, Parabeni, Ftalati, SLES, Peg, Siliconi e coloranti sintetici.

7 replies on “Supreme

    • Elena Falcona

      Buona sera,ho letto dei vostri prodotti sul vostro sito,e da come ho sentito su Youtube,i prodotti non sono creme di mantenimento ma una cura vera e propria. Ora avendo io 55anni e qualche ruga sulla zona occhi ,e avendo provato di tutto vengo a chiedervi,voi avete un prodotto che almeno attenui le rughe? Di tanti prodotti provato solo fumo ….secondo voi con i vs prodotti si hanno risultati veri? E possibile avere dei campioni prova grazie Elena Falcone

      Rispondi
  • Silvia

    Ormai eterea è diventato il mio brand preferito per la skin care, ho una pelle abbastanza problematica, poiché sono piena di imperfezioni e punti neri ma in superficie si disidrata ed è sensibile, da quando stò usando i prodotti di eterea è cambiata in maniera radicale, non ho più segni di disidratazione, ha riacquisito tono ma la cosa di cui mi sono sorpresa è che si è anche “purificata” ho meno punti neri e i pori si sono ridotti.
    io uso la sera:
    il gel detergente Viso Delicato e il Tonico Viso Delicato
    Prodigious Helix Serum in combo al Supreme Oro Viso e la crema Prodigious Helix Crema Notte
    la mattina :
    Supreme Siero di Acido Ialuronico sempre in combo Supreme Oro Viso e la Crema Viso Antiage Pelli Normali e Miste.
    Sicuramente continuerò ad acquistare da questo brand

    Rispondi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *