Trattamenti Capelli

La bellezza e la vitalità dei capelli è spesso messa alla prova da inquinamento, stress, alimentazione squilibrata e trattamenti troppo aggressivi. Per ritrovare tutto il piacere di una soffice, voluminosa e lucente chioma, Eterea Cosmesi Naturale consiglia una/due volte a settimana un impacco pre-shampoo con il Supreme Oro Capelli. Formulazione specifica e innovativa, la cui pregevole azione mirata assicura un apporto ottimale di idratazione e nutrimento alla fibra capillare, rivelandosi eccellente anche per il cuoio capelluto.

trattamenti-viso2

Per far si che i capelli possano trarre giovamento del prezioso Supreme Oro Capelli, procedere in questo modo:
Spazzolare i capelli con cura inumidendoli interamente, stendere uniformemente mediante l’ausilio di un pettine per una migliore distribuzione del prodotto.
Terminata l’applicazione massaggiare delicatamente il cuoio capelluto, avvolgere il capo con una pellicola trasparente e/o un asciugamano e lasciare agire dai 30 ai 60 minuti. Procedere, quindi, con il lavaggio.
Per chi necessita di un’azione intensiva, lasciare agire l’impacco anche tutta la notte; procedere poi successivamente con lavaggio.

trattamento-capelli2

Eterea Cosmesi Naturale ha inoltre pensato al Supreme Illuminante Capelli, formidabile pozione che conferisce ulteriore splendore, volume e corposità alla chioma. Prima della piega, per facilitare ed esaltare lo styling oppure come gesto di finitura sui capelli asciutti per renderli setosi e splendenti. Applicare il prodotto in piccole dosi distribuendolo su tutta la capigliatura.
La tenuta della piega sarà raddoppiata e i capelli ritroveranno tanta morbidezza in più, nonché una incantevole luce.